spettacolo con posti a sedere nel campo dell’oratorio San Stanislao – ingresso gratuito con prenotazione a Sergio 348.4758684 –
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle disposizioni antiCovid vigenti
con posti a sedere nel campo dell’oratorio San Stanislao – ingresso gratuito con prenotazione a Daniela 349.6781004
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle disposizioni antiCovid vigenti
In Duomo la celebrazione presieduta da monsignor Delpini con i Vescovi lombardi: «Sentiamoci parte dell’impresa di aggiustare il mondo praticando l’amore»
A 50 anni dalla nascita dell’organismo voluto da Paolo VI nel contesto post-Conciliare, alle 11 Messa in Duomo con l’Arcivescovo e i Vescovi lombardi (diretta tv e web). Il futuro? In ascolto dei poveri per includerli a pieno titolo nella comunità
Gli appuntamenti riportati nel dettaglio, per la festa del Santuario. Non dimentichiamo per questi eventi le indicazioni e raccomandazione di pazienza, prudenza, attenzione al rispetto delle regole e responsabilità per il bene di tutti di cui già la scorsa settimana ho avuto modo di scrivere sul notiziario e a cui vi rimando. (don Federico)
Cogliamo queste occasioni di festa come grazia che ci è offerta per ritrovare la gioia della condivisione del tempo, della fede, dell’amicizia.
A partire da DOMENICA PROSSIMA 4 LUGLIO 2021 FINO A DOMENICA 5 SETTEMBRE COMPRESA, entrerà in vigore l’orario estivo delle Sante Messe:
Venerdì 2 luglio, primo venerdì del mese, ci sarà l’adorazione al mattino dopo la Messa delle ore 8.30 con la possibilità di accostarsi al sacramento della riconciliazione per chi lo desidera.
La sera alle ore 21.00 presso il Santuario della Madonna della Selva l’ora di adorazione comunitaria che aprirà la festa Patronale.