Domenica 30 ottobre sarà aperto l’Oratorio San Luigi in Bergoro dalle 15.00 alle 18.00.
Alle ore 18.00 per tutti i catechisti e le catechiste, in Chiesa a San Giovanni Battista, ci sarà la preghiera del Vespero e un breve momento di incontro.
Domenica 23 ottobre GIORNATA MISSIONARIA DIOCESANA
– alle ore 16.00 in San Gaudenzio ci sarà un momento di Adorazione Eucaristica e di preghiera per le missioni e i missionari nel mondo
Sabato 22 ottobre alle ore 20.45 in Duomo ci sarà la Veglia missionaria diocesana, nella quale vivremo anche la
Redditio Symboli. La veglia ha il titolo: “Fossero tutti profeti nel popolo del Signore” (Nm 11,29), riprendendo l’auspicio di Mosè per il popolo di Dio in cammino, citato dal Papa nel suo Messaggio per la Giornata Missionaria Mondiale 2022 «Di me sarete testimoni» (At 1,8).
Alla Scuola Materna Tronconi c’è aria di festa, vibrante di attesa: sta arrivando un amico speciale. Gesù Bambino di Praga, un Bambino tra i bambini! È un piccolo Re che ha tra le mani il Mondo per benedirlo e proteggerlo; ognuno di noi è il suo piccolo Mondo. In questi giorni rimarrà con i bambini dell’asilo ma poi vuole incontrare tutti, papà, mamme, nonni, zii, ragazzi e giovani. Lo accoglieremo con momenti di preghiera e con momenti di divertimento. Sarà accompagnato da Padre Andrea OCD, che è un Padre Carmelitano di Arenzano con il quale celebreremo le Sante Messe e che ci aiuterà a vivere un’esperienza di preghiera a tu per tu con Gesù.
Domenica 2 ottobre 2022 – Oratorio aperto: San Luigi Gonzaga in Bergoro – dalle 15.00 alle 18.00
SS.Quarantore , dal 6 al 9 ottobre 2022.
Tutti i momenti di Adorazione e le celebrazioni avranno luogo nella Chiesa di San Giovanni Battista in Bergoro
Per gli sposi che nel 2022 ricordano gli anniversari 1°, 10°, 25°, 40°, 50°, 55°, 60°, 65°, 70°, ecc… una celebrazione dedicata il 2 ottobre nella chiesa di San Gaudenzio alle 11.30. Il modulo da consegnare per comunicare la propria partecipazione
Nell’anno pastorale dedicato al tema della preghiera percorriamo “LE VIE dei SANTI FRANCESI:
Francesco di Sales e Giovanna Francesca de Chantal, Bernadette Soubirous e il Santo Curato d’Ars”: programma e info