ore 21.00 Chiesa di San Giovanni Battista in Bergoro.
Per tutta la durata della festa sarà possibile visitare la mostra : I SANTI DELLA PORTA ACCANTO presso la chiesa parrocchiale.
“La santità è contagiosa – San Giovanni apre la porta del cielo” – A Bergoro una patronale distanziata ma non meno sentita.
VENERDÌ 19 GIUGNO ore 21,00 Veglia di preghiera presso la Chiesa di San Giovanni Battista,sul tema “SANTI PER VOCAZIONE”. Al termine inaugureremo e apriremo una mostra su “I SANTI DELLA PORTA ACCANTO” che ospiteremo nel salone dell’oratorio San Luigi per tutta la durata della festa. “Sotto la guida di papa Francesco, la Chiesa universale sta […]
Qui il modulo di iscrizione per partecipare al “SummerLife2020″. I moduli sono disponibili anche in versione cartacea presso l’oratorio Beato Frassati (negli orari di segreteria indicati nel programma). Don Simone e gli organizzatori consigliano di arrivare al momento dell’iscrizione portando il modulo già compilato e firmato per evitare tempi lunghi e conseguenti assembramenti, nel rispetto del protocollo COVID-19
(se ci fossero parti poco chiare verrà spiegato tutto all’atto di iscrizione).
La proposta formulata dall’oratorio dal 22 giugno al 18 luglio per i bambini e i ragazzi dalla 2^ elementare alla 4^ superiore: all’oratorio Beato PierGiorgio Frassati di Fornaci, uno spazio di 2 ore alla settimana dedicato a ciascuna fascia di età. Tutte le info, il programma, come iscriversi
Certamente anche le feste patronali – come tutto il resto – subiscono a causa della Pandemia del Coronavirus una sostanziale modifica e taglio rispetto ai nostri “abituali canoni”. Le normative vigenti ci costringono a limitarne i momenti alle sole celebrazioni liturgiche che per la festa di San Giovanni Battista avranno il seguente programma dal 19 al 24 giugno 2020:
Su web e social ultimo incontro a conclusione del ciclo di riflessioni sul futuro «Dall’io al noi», promosso da Ac e Pastorale giovanile
dal sito : https://www.chiesadimilano.it/
Sabato 13 e Domenica 14 giugno le Sante Messe saranno celebrate nella Solennità del CORPUS DOMINI. – Nel pomeriggio alle ore 16.00 in Santa Maria Assunta ci sarà la celebrazione dei Battesimi.6 – Alle ore 17.00 in San Gaudenzio il Vespero solenne con un momento di Adorazione e la Solenne Benedizione Eucaristica.
Questa settimana Giovedì 11 giugno Solennità del SS.CORPO E SANGUE DI CRISTO, celebreremo un’unica Messa in Santa Maria Assunta, nel Palafrassati la sera alle ore 21.00.
dopo la Messa delle ore 8.30 in San Gaudenzio ci sarà l’Adorazione Eucaristica con la possibilità di accostarsi al Sacramento della Riconciliazione, fino alle ore 10.15.
La sera alle ore 21.00 in San Giovanni Battista l’ora di Adorazione Eucaristica comunitaria.
La celebrazione si terrà alle 20.30 nnella chiesa di San Gaudenzio (e non in Santuario come solitamente avviene per la messa mensile dei defunti, per poter dare una maggiore capienza).