All’ex area Expo di Rho – lunedì 29 aprile alle 21 – la celebrazione presieduta da mons. Franco Agnesi rivolta a tutta la nostra zona pastorale
in San Gaudenzio alle ore 20.45 puntuali vivremo insieme la CELEBRAZIONE COMUNITARIA DELLA RICONCILIAZIONE con la possibilità di confessarsi in modo particolare per giovani e adulti.
Quest’anno la veglia in traditione Symboli ci aiuterà ad interrogarci sulla domanda: «Chi ama la propria vita?». L’invito alla partecipazione è rivolto ai giovani della Diocesi, che insieme ai loro educatori si porranno in ascolto delle parole del nostro Arcivescovo, Mons. Mario Delpini, e di due giovani provenienti da Aleppo (Siria).
- Martedì 9 aprile alle ore 21.00 presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, vi invitiamo a partecipare ad un momento di meditazione e introduzione alla Pasqua attraverso immagini, atmosfere e riflessioni sul tema:
LO SGUARDO DELLA CROCE.
Domenica 14 aprile VI° di Quaresima.
Alle 16 il Vespero in Santuario e la predicazione sul tema: “Eucarestia e Croce”.
Giovedì 4 aprile alle ore 21.00 nella Chiesa di San Giovanni Battista ci sarà l’incontro sul tema ASCOLTA MIO DIO – la voce dei poeti nella Pasqua – poesie recitate da L. Sbalchiero, R. Giuffrida e C. Mecenero.
Domenica 7 aprile V° di Quaresima.
Alle 16 il Vespero in Santuario e la predicazione sul tema: “Eucarestia e comunione”.
L’invito e il modulo per segnalare la partecipazione degli sposi che nel 2019 ricordano il 1°,10°, 25°, 40°, 50°, 55°, 60°, 65°, 70°, ecc… anniversario di Matrimonio. Saranno festeggiati dalla comunità nell’Eucarestia di domenica 28 aprile alle 11, nella chiesa di Santa Maria Assunta