Pubblicato il 27 febbraio 2022 · Categorie: Comunicazioni
attenzione

Solo per la prossima settimana , che va dal 28 Febbraio al 5 Marzo 2022 , il ricevimento del Parroco è sospeso nei giorni di lunedì e martedì. Il giovedì sarà dalle 18.45 alle 20.00.

Data evento: ven 4 marzo 2022 · Pubblicato il 27 febbraio 2022 · Categorie: Comunicazioni, Eventi - Comunità
Adorazione_Eucaristica-614x324

- in San Gaudenzio dalle 9.10 alle 10.15 ci sarà l’Adorazione Eucaristica personale. Sarà presente un sacerdote per chi desiderasse accostarsi al sacramento del perdono.
– La sera alle 21.00, in San Giovanni Battista, ci sarà l’Adorazione Eucaristica comunitaria.

rosar

Domenica 27 Febbraio 2022 alle ore 15.30 in San Gaudenzio.

Pubblicato il 27 febbraio 2022 · Categorie: Comunicazioni

Accogliendo l’invito del Papa, che per mercoledì 2 marzo ha indetto una giornata di digiuno e preghiera per la pace, lo stesso 2 marzo, nel Duomo di Milano, alle 16.30 è in programma l’Adorazione eucaristica con l’Arcivescovo; alle 17.30 seguirà la Messa capitolare presieduta dall’Arciprete, monsignor Borgonovo.

Stemma_Vaticano

“La Regina della Pace preservi il mondo dalla follia della guerra”: è l’invocazione accorata del Papa al termine dell’udienza generale in cui chiama a raccolta soprattutto i credenti perché dedichino la prima giornata di Quaresima al raccoglimento per il Paese europeo: Dio è il Padre di tutti non solo di qualcuno, ci vuole fratelli e non nemici

Pubblicato il 24 febbraio 2022 · Categorie: Comunicazioni
CEI

I Vescovi del Mediterraneo, riuniti a Firenze per l’incontro “Mediterraneo frontiera di pace”, esprimono preoccupazione e dolore per lo scenario drammatico in Ucraina, e rinnovano la loro vicinanza alle comunità cristiane del Paese. Accogliendo l’invito di Papa Francesco a vivere il 2 marzo una giornata di digiuno e preghiera per la pace, i Vescovi fanno appello alla coscienza di quanti hanno responsabilità politiche perché tacciano le armi. Ogni conflitto porta con sé morte e distruzione, provoca sofferenza alle popolazioni, minaccia la convivenza tra le nazioni. Si fermi la follia della guerra! I Vescovi del Mediterraneo conoscono bene questo flagello, per questo chiedono a una sola voce la pace.